Assicura una gestione efficiente di tutti i processi e gli adempimenti che ne scaturiscono, per tutti gli immobili indispensabili al successo della tua azienda.
Ogni unità immobiliare ed i relativi contratti di affitto vengono censiti attraverso le dimensioni chiave di natura tecnica, economica, fiscale e gestionale. Gli allegati documentali entrano a loro volta nel set informativo sempre disponibile. Ogni contratto può così essere gestito in tutte le differenti fasi del proprio ciclo di vita.
Ogni risvolto amministrativo derivante dalla gestione immobiliare, come la registrazione delle fatture dei locatori, il calcolo di ratei e risconti di bilancio, l'emissione di fatture elettroniche, ecc., viene svolto all'interno del software grazie a procedure automatizzate.
Il calcolo dell’imposta unica comunale IUC e la relativa dichiarazione possono essere generati automaticamente dal sistema senza il ricorso ad applicativi esterni. Allo stesso tempo, i risultati generati possono essere predisposti per il pagamento verso la contabilità e versati presso l'agenzia delle entrate tramite F24 o CBI.
Importanti funzionalità di analisi simulativa vengono messe a disposizione degli utenti per consentire valutazioni di nuove ipotesi contrattuali. Inoltre, tutti i flussi economici generati all'interno del software vengono opportunamente consolidati ed integrati nei più ampi processi di budget e forecast aziendali.