Akeron Re è un sistema dipartimentale che consente di gestire il patrimonio immobiliare e integrare tutte le relative attività di gestione dei costi e dei ricavi. Il software è stato ideato per gestire le problematiche in tutte le aziende che utilizzano un numero elevato d’immobili (di proprietà e non) per il proprio business.

Akeron Re è nato con lo scopo principale di informatizzare tutte le informazioni immobiliari degli immobili e delle relative unità immobiliari e pertanto su ogni elemento gestire le attività in scadenza e i fattori di costo e ricavo tramite uno scadenziario economico base per l’emissione delle fatture clienti, la registrazione e il controllo delle fatture fornitori, le disposizioni di incasso da cliente e di pagamento a fornitore. Tutte le informazioni relative agli immobili e ai contratti d’affitto sono integrate nel sistema e consentono di produrre report d’analisi secondo le esigenze delle varie direzioni. Nel corso degli anni, grazie all’esperienza ottenuta sul campo e una stretta collaborazione con i nostri clienti, Akeron Re, è diventato uno strumento completo in grado di rispondere a tutte le esigenze delle direzioni aziendali coinvolte.

UN SOFTWARE COMPLETO PER LA GESTIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE

TAGLIA DEL
95%
il rischio di errori di calcolo
DIMINUISCE DEL
35%
il tempo di inserimento del contratto
RIDUCE DEL
70%
il tempo di management reporting

Perchè Scegliere
Akeron Real Estate?

Per aiutarti a controllare sotto tuttu i punti di vista il patrimonio immobiliare e integrare tutte le relative attività di gestione dei costi e dei ricavo.

INTEGRAZIONE PROCESSI

Akeron Re integra i processi e le informazioni che coinvolgono diverse direzioni aziendali nella gestione del patrimonio immobiliare e quindi produce evidenti benefici in termini di efficienza sulle risorse e qualità/tempestività delle informazioni.

CONFIGURABILITÀ

L’elevato livello di configurabilità di Akeron Re consente di adeguare il sistema alle esigenze e ai processi aziendali.

RISERVATEZZA

Le limitazioni per utente alle funzioni e ai dati gestibili dall’amministratore di Akeron Re consentono di risolvere problematiche di riservatezza e al tempo stesso di pubblicazione tramite il reporting interno di dati limitati ai singoli utenti.

CONDIVISIONE DOCUMENTI

La gestione documentale interna a Akeron Re o l’integrazione con il sistema di document management aziendale consentono di condividere informazioni organizzate su supporti esterni.

GARANZIA

Akeron S.r.l. fornisce garanzie assolute su tempi/costi di attivazione, un supporto logico/funzionale di estrema competenza e una crescita tecnologica e funzionale di Akeron Re grazie anche ai miglioramenti “suggeriti” dalla sempre più ampia community degli utilizzatori.

SISTEMA DIPARTIMENTALE

Akeron Re è un sistema dipartimentale pertanto è indipendente dall’ERP, non è invasivo perché non influenza i processi aziendali già in essere ed è facilmente collegabile ai sistemi esterni (import/export).

REPORTING INTERNO

Il reporting interno ad Akeron Re consente di produrre facilmente analisi su tutti gli assi dimensionali e tutte le misure configurate.

INTEGRAZIONE

L’integrazione di Akeron Re con qualsiasi sistema di ERP consente di fornire al controllo di gestione il contributo, in chiave economica, per le chiusure gestionali e i budget/forecast.

A quale divisione aziendale
è sicuramente utile?

Ufficio Tecnico

Per informatizzare la struttura gerarchica degli immobili, per organizzare sull’immobile e le relative unità immobiliari tutte le informazioni di natura tecnica (superfice lorda, superfice netta, …), di natura fiscale (catasto, rendite, …) e di natura gestionale (autorizzazioni, licenze, certificati, …) e gestire su quest’ultime le scadenze, cioè le attività di chiusura/rinnovo.

Ufficio Contratti/Amministrazione

Per gestire i contratti d’affitto, dal preliminare fino al contratto esecutivo, con l’obiettivo di controllare e disporre le attività da eseguire a data e conseguentemente aggiornare lo scadenzario economico del singolo contratto base per la gestione di tutte le attività amministrative sui contratti d’affitto e la produzione dei flussi verso il sistema contabile.

Ufficio Controllo Di Gestione

Per l’analisi economica e finanziaria dell’area e la produzione di budget e forecast con assoluta aderenza alla contrattualistica gestita.

Mettiti in contatto con noi

Gli altri software Akeron

Akeron Trade Promotion

Il software per gestire e controllare i contratti promozionali.
Akeron TP è il software perfetto per gestire e controllare tutti i fenomeni legati agli “sconti fuori fattura”

Akeron Incentive Compensation

Il software per la gestione e il controllo degli MBO.
Il software è stato ideato per gestire le problematiche in tutte le aziende che basano la propria strategia su sistemi premianti in funzione di obiettivi e pertanto devono gestire e controllare la complessità di tutti i fenomeni che ne conseguono.

Akeron Real Estate

Il software per gestire il patrimonio immobiliare e gli affitti.
Akeron RE è il software gestionale perfetto per coordinare il patrimonio immobiliare e integrare tutte le relative attività di gestione dei costi e dei ricavi.

Akeron Contract Management

Il software per gestire e controllare i contratti.
Akeron CM è il software perfetto per gestire i contratti di approvigionamento di beni e servizi non strutturali, ma che sono su supporto al business.

Akeron Player Manager

Il software per la gestione dei contratti degli atleti.
Akeron PM è il software perfetto per tutte quelle Società Sportive che vogliono avere il totale controllo economico e finanziario sull’intera gestione degli atleti e dello staff tecnico.

i nostri clienti

  • Juventus
  • Randstad
  • Ovs
  • Unicoop Tirreno
  • Segafredo
  • UniCredit
  • HDI ASSICURAZIONI
  • Uliveto Rocchetta
  • Sammontana
  • Prada