GESTIONE COMMESSE

Raggiungi l'eccellenza nelle commesse

Gestisci in un unico modulo la pianificazione delle commesse, l’allocazione delle risorse, la pianificazione delle attività, il monitoraggio del tempo e il monitoraggio del progresso. Favorisci la collaborazione e fornisci una visione completa delle commesse, aiutando i team a lavorare in modo efficiente ottenendo risultati di successo.

Pianificazione commessa e Gantt

Pianifica e crea i tuoi Gantt di progetto. Definisci attività, imposta date di inizio e fine, stabilisci dipendenze e assegna risorse.

Mantieni sotto controllo la timeline di progetto ed gestisci le modifiche in modo rapido e tempestivo per garantire sempre la miglior efficienza di ogni singola fase.

Assegnazione della persona giusta alla commessa giusta

Assegna i membri del team a specifiche attività in base ai loro ruoli, competenze e disponibilità.

Verifica la disponibilità di ciascun membro del team e previeni eventuali sovrapposizioni.

Garantisci un utilizzo ottimale ed una riallocazione dinamica delle risorse.

Calendarizzazione delle attività

Una volta assegnate le attività, organizza o ripianifica in modo collaborativo le attività, sfruttando tutte le potenzialità del calendario condiviso.

Consenti ai project manager o ai dipendenti di aggiungere fasi e attività delle commesse alle agende, in modo da poter gestire il proprio tempo in modo efficace rispettando tutte le scadenze.

Time tracking

Permetti ai membri del team di imputare autonomamente le ore lavorate su ciascuna attività ed il relativo stato di avanzamento.

Abilita manager o responsabili della commessa alla revisione e approvazione di questi aggiornamenti, garantendo sempre una corretta allocazione dei costi ed il controllo in real-time della marginalità di ciascuna commessa.

Monitoraggio avanzamento commesse

Monitora l’avanzamento delle commesse in tempo reale attraverso un Gantt che si aggiorna dinamicamente in base alle ore registrate e agli stati delle attività.

Ottieni informazioni costantemente aggiornate sulle attività completate, sulle milestone successive e sui possibili ritardi per consentire interventi e aggiustamenti tempestivi.