Akeron

Akeron

Agosto 3, 2022

Webinar Series 2022
La Gestione Commesse nell’era digitale.

Akeron Project Business Automation è la soluzione gestionale per aziende che lavorano a commessa.
Lo strumento ideale per gestire l’intero ciclo di vita di progetti aziendali nel rispetto e nella valorizzazione delle caratteristiche distintive dell’organizzazione.

 

Segui il nostro percorso e scopri come gestire le tue commesse aziendali ottimizzando performance e profittabilità! Scopri il parere degli esperti di settore, accedi alle demo gratuite del prodotto e ascolta le testimonianze di clienti soddisfatti.

Prossimi Appuntamenti

12 ottobre

Dal Preventivo al Consuntivo

Analisi dei costi per una marginalità consapevole attraverso KPI.

Nelle aziende che lavorano a commessa, la predisposizione di un preventivo di offerta è spesso un processo critico a causa dell’impossibilità di utilizzare costi standard. Ecco che diventa fondamentale realizzare una valutazione preliminare, precisa e analitica dei costi per singola commessa.

24 novembre

Fatturazione e Competenza Economica

Redigere il bilancio in conformità ai principi contabili nazionali.

La redazione di un bilancio di esercizio annuale o infrannuale richiede particolare attenzione. Un appuntamento per capire come gestire e informatizzare i criteri per la rilevazione, classificazione e valutazione dei lavori in corso su ordinazione, nonché le informazioni da presentare nella nota integrativa ai fini di una corretta contabilizzazione degli stessi nei bilanci degli appaltatori o degli esecutori del lavoro, in conformità al principio contabile OIC 23.

Webinar On Demand

Tecnologie e Metodi per Digitalizzare i Processi a Commessa

Tutti i vantaggi di un software gestione commesse

Un appuntamento dedicato a scoprire come l’introduzione di uno strumento software in grado di digitalizzare l’intero ciclo di vita delle commesse aziendali consenta di garantire efficienza operativa e risultati concreti in ogni ambito organizzativo.

Il ruolo strategico delle Risorse Umane in aziende con processi a Commessa

Le Risorse Umane rappresentano il cuore delle aziende che lavorano a commessa.

Qui, la loro gestione è duplice: da un lato, devono essere gestite come risorse umane in quanto tali – prevedendo la mappatura delle loro competenze, la formazione, i costi e la loro capacità lavorativa in termini di tempo – e, dall’altro lato, come risorse all’interno di un processo produttivo in cui si prevede una pianificazione, una programmazione e una rendicontazione.

Gestione Commesse e Tecnologie Mobile

Creare un network di risorse interconnesse in un perimetro aziendale esteso.

Nelle aziende con processi a commessa, le persone lavorano spesso al di fuori delle mura aziendali, ma i classici strumenti  gestionali sono adeguati per queste necessità? Scoprilo nel webinar.

More from Akeron