Servizi di manutenzione

Crea commesse di manutenzione per ciascun cliente, gestisci al meglio interventi, costi e ricavi

Tarko consente ai produttori di impianti e attrezzature o alle società che forniscono assistenza tecnica di gestire le proprie commesse di manutenzione coprendo tutti i processi operativi ed economici collegati.

Quando la manutenzione è il cuore del tuo business

Mancanza di visibilità sulle singole commesse di manutenzione?
Procedure non strutturate?
Processi di manutenzione non digitalizzati?
Gestione disorganizzata dei contratti con i clienti?
Processi di fatturazione complessi?

Unifica i processi, migliora le performance

Tutti gli strumenti e le funzionalità di cui il tuo team ha bisogno in un unico posto. Garantisci il rispetto degli obiettivi aziendali supervisionando in modo efficiente tutti i processi coinvolti.

Gestisci dettagli, costi, ruoli, competenze e turni per la manodopera interna ed esterna. Tieni traccia della formazione e della certificazione per tutti i dipendenti e gli appaltatori.

Registra, esegui e analizza contratti con fornitori, partner, clienti e dipendenti. Archivia, rivedi e controlla i contratti ed esegui e adempi automaticamente agli obblighi.

Organizza le richieste di manutenzione in commesse specifiche per cliente e gestisci tutti i ricavi, i costi e i dettagli della commessa in un unico ambiente.

Una fatturazione efficace delle commesse aiuta a mantenere un flusso di cassa sano e garantisce la trasparenza nelle transazioni finanziarie con i clienti. Scegli un metodo di fatturazione e collega tutti i dettagli del progetto per usufruire di un processo di preparazione delle fatture rapido ed efficiente. Fattura dall’elenco di attività, rate o ticket creato automaticamente.

Gestione delle manutenzioni | Modulo aggiuntivo

All’interno della nostra piattaforma hai la possibilità di incorporare i seguenti componenti aggiuntivi per garantire l’esecuzione fluida e integrata delle tue commesse di manutenzione.

Codifica asset

Codifica tutti gli asset all’interno di un unico sistema, generando, se necessario, i relativi QR Code e BarCode. Definisci attributi generali, tecnici e di geolocalizzazione, associando tutti i documenti e le immagini collegati a ciascun asset.

Manutenzione programmata

Associa l’asset a un modello di piano manutentivo esistente o crea un nuovo piano personalizzato. Sfrutta lo scadenzario interattivo per raccogliere e generare automaticamente tutti gli interventi programmati.

Richieste di intervento

Consenti agli utenti abilitati di creare richieste di intervento direttamente nel software o nell’app mobile, inserendo tutti gli elementi chiave come data, entità, priorità, foto, allegati, ecc. Aggiungi interventi al piano di manutenzione per avere sempre una visione aggiornata dell’andamento di tutti gli asset aziendali.

Gestione intervento

Assegna interventi pianificati e non pianificati alla forza lavoro e monitora lo stato delle attività.
Registra tempi, costi, ricambi associati ad ogni intervento attraverso un’app o un portale web dedicati.

Fornitura ricambi

Costituisci e rifornisci uno o più magazzini ricambi, integrando dati di terze parti secondo necessità. Gestisci in modo semplice ed efficiente gli identificatori, le caratteristiche, i prezzi e i fornitori collegati a ciascuna componente.

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Project Business Automation

Unified data intelligence

Potenzia l’utilizzo della data-science all’interno dell’organizzazione combinando un data mart unificato, strumenti di reporting flessibili e preziosi insight basati sull’intelligenza artificiale.
Garantisci decisioni data-driven, consentendo a tutte le parti interessate di accedere e analizzare i dati d’interesse e facilitando la collaborazione tra i differenti dipartimenti.
In definitiva, aiuta la tua organizzazione a migliorare la pianificazione, simulare scenari aziendali, migliorare la generazione di entrate e la redditività.

Un approccio olistico al servizio di tutti i team coinvolti​

C-level

Garantisci il raggiungimento degli obiettivi strategici, convalida i risultati economici e finanziari e acquisire dati per prendere decisioni informate cruciali per sostenere la redditività dell’azienda.

HR

Supervisiona e gestisci le informazioni sul personale, dai contratti di lavoro, agli orari di lavoro, ruoli, competenze, postazioni e relative spese. Allinea il programma di formazione alle competenze attuali e necessarie, automatizza la formazione obbligatoria.

Maintenance Specialist

Automatizza le attività operative di manutenzione e rendi più efficace la gestione degli interventi, minimizzando i costi e riducendo i tempi di azione.