Tarko rivoluziona la gestione delle commesse di Facility Management digitalizzando tutti i processi ed estendendo la piattaforma per includere la gestione delle manutenzioni e dei servizi ausiliari delle strutture.

Gestisci i servizi all-in-one

Sistemi ed applicativi non integrati?

Quali risorse sono pienamente utilizzate e quali sottoutilizzate?

Difficoltà nel gestire i team sul campo?

Processi di fatturazione complessi?

Mancanza di tracciabilità?

Vantaggi competitivi per te e benefici per i tuoi clienti

La Digitalizzazione dei Progetti di Facility Management

Scopri 6 benefici per te e 5 vantaggi per il tuo cliente

Unifica i processi, migliora le performance

Tutti gli strumenti e le funzionalità di cui il tuo team ha bisogno in un unico posto. Garantisci il rispetto degli obiettivi aziendali supervisionando in modo efficiente tutti i processi coinvolti.

Gestisci dettagli, costi, ruoli, competenze e turni per la manodopera interna ed esterna. Tieni traccia della formazione e della certificazione per tutti i dipendenti e gli appaltatori.

Registra, automatizza e analizza i contratti con fornitori, partner e clienti. Garantisci, in modo semplice ed automatizzato, il rispetto di tutti gli obblighi contrattuali senza più mancare alcuna scadenza.
Una pianificazione finanziaria, un’allocazione e un monitoraggio rigorosi sono fondamentali per garantire il rispetto dei budget e l’adeguata redditività delle tue commesse. Tieni traccia di costi, ricavi e utilizzo risorse migliorando l’efficienza complessiva di ciascuna commessa.

Utilizza al meglio strumenti di intelligence e analisi delle performance per migliorare sistematicamente la gestione delle commesse. Ottieni informazioni utili in tempo reale consentendo un processo decisionale informato, una veloce risoluzione dei problemi e una migliore gestione delle commesse.

Commessa Servizio alle strutture

All’interno di Tarko, hai la possibilità di incorporare i seguenti componenti aggiuntivi per garantire l’esecuzione fluida e integrata delle tue commesse di soft facility management ovvero servizi alle strutture come servizi di pulizia, giardinaggio e portineria.

Catalogo servizi tecnici

Compila un catalogo completo dei servizi tecnici offerti dalla tua azienda. Fornisci descrizioni dettagliate delle attività associate, degli strumenti e dei prodotti richiesti e specifica le tariffe per ciascuna fascia oraria e categoria di tecnico.

Ordini di servizio

Organizza in modo efficiente il lavoro di team o singoli creando attività ricorrenti o una tantum. Pianifica queste attività nei calendari e monitora lo status degli ordini di servizio. 

Gestione Commessa Technical Service

Gestisci in un unico modulo la pianificazione delle commesse, l’allocazione dei team, la pianificazione delle attività, il monitoraggio del tempo e il monitoraggio del progresso. Favorisci la collaborazione e fornisci una visione completa delle commesse, aiutando i team a lavorare in modo efficiente ottenendo risultati di successo.

Preparazione fattura e rendicontazione

Sfrutta i rapportini digitali degli ordini di servizio  per ottenere informazioni in tempo reale su tutti gli interventi. Semplifica la selezione degli interventi da inserire nelle fatture per una gestione veloce e precisa.

Tutti gli ordini di servizio a portata di App

Permetti al tuo team di monitorare e gestire tutti gli ordini di servizio dal proprio dispositivo mobile, ovunque e in qualunque momento.

Commessa Servizio di Manutenzioni

All’interno della nostra piattaforma hai la possibilità di incorporare i seguenti componenti aggiuntivi per garantire l’esecuzione fluida e integrata delle tue commesse di hard facility management ovvero servizi di manutenzione.

Codifica asset

Codifica tutti gli asset all’interno di un unico sistema, generando, se necessario, i relativi QR Code e BarCode. Definisci attributi generali, tecnici e di geolocalizzazione, associando tutti i documenti e le immagini collegati a ciascun asset.

Manutenzione programmata

Associa l’asset a un modello di piano manutentivo esistente o crea un nuovo piano personalizzato. Sfrutta lo scadenzario interattivo per raccogliere e generare automaticamente tutti gli interventi programmati.

Richieste di intervento

Consenti agli utenti abilitati di creare richieste di intervento direttamente nel software o nell’app mobile, inserendo tutti gli elementi chiave come data, entità, priorità, foto, allegati, ecc. Aggiungi interventi al piano di manutenzione per avere sempre una visione aggiornata dell’andamento di tutti gli asset aziendali.

Gestione intervento

Assegna interventi pianificati e non pianificati alla forza lavoro e monitora lo stato delle attività.
Registra tempi, costi, ricambi associati ad ogni intervento attraverso un’app o un portale web dedicati.

Fornitura ricambi

Costituisci e rifornisci uno o più magazzini ricambi, integrando dati di terze parti secondo necessità. Gestisci in modo semplice ed efficiente gli identificatori, le caratteristiche, i prezzi e i fornitori collegati a ciascuna componente.

Tutte le richieste di manutenzione a portata di App

Permetti ai manutentori di monitorare e gestire tutte le richieste di intervento dal proprio dispositivo mobile, ovunque e in qualunque momento.

Unified data intelligence

Potenzia l’utilizzo della data-science all’interno dell’organizzazione combinando un data mart unificato, strumenti di reporting flessibili e preziosi insight basati sull’intelligenza artificiale.
Garantisci decisioni data-driven, consentendo a tutte le parti interessate di accedere e analizzare i dati d’interesse e facilitando la collaborazione tra i differenti dipartimenti.
In definitiva, aiuta la tua organizzazione a migliorare la pianificazione, simulare scenari aziendali, migliorare la generazione di entrate e la redditività.

Un approccio olistico al servizio di tutti i team coinvolti

C-level

Garantisci il raggiungimento degli obiettivi strategici, convalida i risultati economici e finanziari e acquisire dati per prendere decisioni informate cruciali per sostenere la redditività dell’azienda.

HR

Supervisiona e gestisci le informazioni sul personale, dai contratti di lavoro, agli orari di lavoro, ruoli, competenze, postazioni e relative spese. Allinea il programma di formazione alle competenze attuali e necessarie, automatizza la formazione obbligatoria.

Service Specialist

Automatizza l’attività  e rendi più efficace la gestione degli interventi, minimizzando i costi e riducendo i tempi di azione.

Customer Stories

Rami Service: La Gestione delle Commesse di Facility Management

Il processo di digitalizzazione introdotto grazie a Tarko ha consentito a Rami Service di valorizzare le informazioni fondamentali, assicurando una risposta precisa e immediata ai propri clienti e rafforzando al tempo stesso l’affidabilità complessiva dell’azienda.